Rockol30

Incidente, ferita la cantante degli Yeah Yeah Yeahs

Incidente, ferita la cantante degli Yeah Yeah Yeahs
Karen O, la cantante del trio newyorkese Yeah Yeah Yeahs, è rimasta ferita durante un concerto della band in Australia. Ciò che ad Iggy Pop è riuscito migliaia di volte senza danni è costata una brutta botta a Karen: durante l'esecuzione del quarto brano, al Metro di Sydney, la cantante si è arrampicata in cima agli amplificatori. Ma, mentre l'Iguana è sempre riuscito a discenderne con un certo stile, la povera Karen è scivolata ed è finita giù dal palco, picchiando la testa. Coraggiosamente la rocker di “Fever to tell” è riuscita a riguadagnare il microfono dopo cinque minuti d'interruzione dello spettacolo, ma poi ha dovuto gettare la spugna; sentendosi poco bene, si è fatta accompagnare in ospedale in ambulanza. “Una brutta botta, ed inoltre si è fatta male alla schiena”, ha riferito un dirigente dell'etichetta australiana della band. Curiosamente anche un'altra cantante ha recentemente avuto un simile incidente: si tratta di Su-Elise del gruppo pop britannico Mis-Teeq, la quale a Cambridge è scivolata sul palco ed è caduta facendosi male alla schiena.
Schede:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.